domenica 12 agosto 2012

Londra 2012: ultime battute (da vacanziera)

 e come si fa adesso, orbi di tanto spiro?
Photo: Big Ben as seen from the Westminster Bridge

Insomma, le Olimpiadi di Londra sono finite e questo significa che devo metter via il mio spirito sportivo-patriottico e dimenticare i Sogni di Gloria (miei e altrui).
Seguite bene, seguite con passione, soprattutto grazie all'orario praticamente italiano: a colazione le batteria, a pranzo discussioni olimpiche e a cena? 
Bhè, a cena ci guardiamo tutti insieme la gara del giorno.

Ora, al di là di tutte le nostre 28 medaglie, al di là anche del Settebello (quanto mi esalta la pallanuoto) e della pallavolo maschile, che non finiva su un podio olimpico da tanto, troppo tempo, io vorrei dedicare queste battute finali, rapide, rubate alla mia mini vacanza (!!!) a LUI:


ROBERTO CAMMARELLE

a noi c'importa 'na seha dei giudici:

perché quest'uomo
...
bhè...
...

quest'uomo ha davvero
 i pugni nelle mani!

Alex V



Nessun commento:

Posta un commento