martedì 28 agosto 2012

Edipo

-Pronto, casa Pa.
-Salve, volevo sapere se c'è il dottoV Baba.
-No, al momento è in ospedale.
-CaVa, lo posso chiamaVe sul cellulaVe?
-Certamente.
-Gentilissima.

Più tardi quella se3ra.
-Ma oggi ha chiamato qui un tipo con la r moscia?
-Si baba.
-Chi ha risposto?
-Io.
-Bene.
-Perchè?
-Niente, mi ha chiamato e mi ha detto, cito testualmente: "CaVo, ti sei messo con una Vagazzina eh! Vecchio MandVillo! Quanti anni ha la tua nuova moglie?"


Complesso di Edipo. Lo stai facendo bene.

                                                                                             Midori

P.S. pER PROBLEMI ALLA LINEA Internet di casa Pa si avrà discontinuità nei post, come anche credo avrete già notato. Io e Lucia ci scusiamo per il disagio.

2 commenti:

  1. io non ho il telefono di casa... una svolta... niente promozioni! niente chiamate perse! e risparmio pure!

    RispondiElimina