venerdì 10 agosto 2012

Questione di lambda

-Bimba, dimmi una cosa: ma il TuoUomo lo sa che fai l'alba praticamente tutti i giorni?

MioPadre forse ignora che io e il MioUomo (che in questo momento sta arrivando qui) ci siamo giusto stamattina scambiati sms di questo tenore:

ore 5.50 

MioUomo, non vedo l'ora che tu sia qui per portarti con me in giro per la Versilia

ore 5.54

Ohh dolce! 
Sappi solo che per venire da te sto facendo immani sacrifici.
Immani e inumani.
MARONN!

ore 6.30

E che hai fatto?

ore 7.00

Eh Alexuccia, ho fatto la notte e non ho praticamente dormito, sono semi ebbro e adesso sono in stazione

ore 7.05

Hai fatto la notte eh? Chiediti perché ti ho mandato un messaggio alle 5.50 del mattino!

ore 7.06

Anche tu hai ragione :)


Questo significa essere sulla stessa lunghezza d'onda!

Alex V

1 commento:

  1. ahaha! mio padre non lo concepisce proprio che io possa uscire, andare a ballare e fare tardi e A. non vada su tutte le furie... "Non ci sono più le coppie di una volta!!!" :):)

    RispondiElimina