martedì 21 agosto 2012

La merenda dei campioni...

La merenda dei campioni...sì...ma del fancazzismo.
Ho un esame tra meno di un mese, parto la settimana prossima, siamo a martedì e io ancora non ho concluso una mazza con questa biochimica- e qui non aggiungo aggettivi.

Mi riduco a studiarla in pomeriggi torridi da mal di testa, con il sonno che mi scuote le spalle e mi fa ciondolare la testa appena mi siedo...

BASTA! DEVO SCONGIURARE UN CALO DI VOGLIA DI STUDIARE  ZUCCHERI E DI ATTENZIONE: FACCIO MERENDA.

Una cosa rapida, veloce e indolore...magari mangio una pera...o una nocepesca...visto che i fichi sono finiti...sì...un po' di frutta...
e poi mi riduco così


...
........
..............

per fortuna che c'è il mio cane che mi compatisce


naaaa...la verità è che vorrebbe partecipare al banchetto pre-pro-studio anche lei!

Alex V

2 commenti:

  1. Quella è la merenda migliore per risollevare il morale durante le ore di studio ;-)

    RispondiElimina
  2. quando ci vuole, ci vuole, non c'è storia! ;-)

    RispondiElimina