lunedì 16 luglio 2012

Amicicci

- Pronto?
- Pronto Alex, come stai cara? E' un sacco che non ci sentiamo ma stavo guardando il video parodia della apple e ho pensato a te, alla mia amiciccia!
Questo che parla è il mio amico Brian, ovvero il mio amico gay, oltremodo p.h.i.g.o., che mi ha fatto scoprire Q&F. Invece il video incriminato, che tutte le volte che lo vedo (o ci penso) rido, è questo.

- Ahahahah grazie, sono onorata di esser nei tuoi pensieri... come stai? per quanto mi riguarda sto ancora in piena sessione...
- Eh dottoressa, l'hai voluta la bicicletta? Ora pedala!
- Vabbè vabbè, comunque ho sentito le canzoni di quel gruppo che mi hai segnalato, i The Drums, non sono malaccio, sono un po' tutte uguali, però hanno il loro fascino...insomma, per me è sì...
- Ma soprattutto, guarda bene il video di Days e chi compare alla fine:

- A parte che l'attore è oltremodo gnocco chi compare? Ohimmè ma è LEI!
- Sìììì E' LEI! E' AMANDA LEPORE!
Brian è fissato con Amanda Lepore. E' uno dei suoi idoli trash da quando ha scoperto Cotton Candy.
- Senti Alex, io devo assolutamente vederla prima che crepi, quindi appena viene in Italia ci andiamo!
- Oh ma che c'entro io?
- Tu verrai con me, ovviamente...oh, scusa un attimo, sto lavorando al computer che c'è quella passivona repressa del mio capo che mi ha dato lavoro extra...
- Ah, giusto, come va al lavoro?
- E come vuoi che vada? Va male, te l'ho detto, quello è una passiva. Per giunta repressa. Come può andare? Però sono bravo e quindi vado avanti...adesso...scusa un attimo, sto trasferendo dei documenti sul mio portatile, si dice che c'è la crisi ma io lavoro, lavoro eccome...aspetta che chiudo una cosa e sono subito da te...
OMMIODDIO...
- OH CHE E' SUCCESSO?
-...MA QUELLO SONO IO!
- Aspetta, non dirmelo, fammi indovinare...hai sempre una tua foto come sfondo del desktop...
- Ovviamente...tutti dovrebbero avermi come sfondo del desktop: sono bellissimo!

Brian, Brian...come nickname per te avrei dovuto scegliere Narciso!

Alex V

Nessun commento:

Posta un commento