martedì 3 luglio 2012

Scompensi

Grazie a questa rovente stagione di esami, il mio umore passa da carico d'adrenalina a depressione più totale in meno di 5 secondi e ritorno. Neanche uno sparetto di una Ferrari al semaforo:
Urlare al telefono con il Ricciolo che mi ha chiamato per sapere come andava e con la sua voce da pirla si è messo a dire:
- Ma ti do fastidio? Ma...ti sento scocciata? Come mai? Ma sei sicura che non sei nervosa?
Caro Ricciolo, ammesso e non concesso che tu potessi non essere, in quel preciso momento, inopportuno e indesiderato, te l'ho detto mille volte che se mi ripeti domande lagnosette del cazzo poi ti riempio di violenze verbali che al confronto Dude è una persona fine!


5 secondi dopo, essere contattata dal Doc. 
E via con le profusioni di sorrisi nell'aria, ridente e cianciante.


Sì, ho degli scompensi. Gravi.


Alex V

Nessun commento:

Posta un commento