mercoledì 4 luglio 2012

Momenti di vero rincoglionimento

E niente, per stasera ho detto basta allo studio, basta agli esami basta basta basta voglio solo dormire. Ma quella parte del cervello cretina che ho è particolarmente molesta, e allora rivendica la sua indipendenza dal resto e, complici troppi caffè, vuole la sua parte di considerazione. Non vuole studiare vuole cazzeggiare. Ok, con poca fatica apro fb e la lascio sfogare...


Posso provare a entrare con il profilo di MioUomo? Io e lui siamo una coppia alternativa, non ci siamo scambiati la password mai, ma magari la azzecco. Mmmm data di nascita no, nome fratello no, nome sorella no...fine delle idee, non ci sono riuscita...
Poco male: facciamoci un giro sui profili dei vari ex disseminati qua e là. Ma perché solo gli ex,?anche le ex degli ex:
Mister X sei veramente troppo tamarro, Suaex1 che par una zoccola, Suaex2 anonima, Suaex3 oddio ma questa ha delle foto che vanno decisamente oltre il termine tamarro!
L'unica mia scusante è che ci uscivo a 13 anni! 
Vabbè vabbè vabbè chi è questa, mi pare d'averla già vista? Boh...Na spulciamo altro, questa ha il profilo privato, non mi da soddisfazione...Ah sì, questo è il SuperGnocco del momento: vediamo interessi zero, modello, foto fighe...vabbè sei gnocco sì...MARO' ma stavi con questa!  Ma questa la conosco, era un anno indietro a me al liceo! No, ma è semi-deficiente! Ed è pure un cesso! Voglio dire, cosa devi dedurre da questa foto? COSA DEVO DEDURRE? Che sei un semi-deficiente, è chiaro...Che tristezza...E adesso che faccio?
Momenti di serietà: Midori mi manchi. Io non  so dove sbattere la testa, non so con chi spettegolare, non so con chi fare discorsi seri ma soprattutto NON SO A CHI FARE QUESTI DISCORSI IDIOTI DI CUI MI VERGOGNO TANTO! 

Fine dello sfogo. Mi rendo conto di essere ormai mentalmente instabile. Vabbè, almeno ci rido sopra. Da sola. Midò mi manchi.


Giuro che da domani abolisco il caffè e passo al caffè al ginseng.


Alex V 

Nessun commento:

Posta un commento