lunedì 23 luglio 2012

Bollettino medico

Sessione finita:


Gli esami che volevo dare gli ho dati, con uno fuori programma "cotto e mangiato" in 15 giorni (notti comprese).
E, straordinariamente, sono andati tutti bene.




Amando ha finito il suo primo anno col botto.


Io ho un esame già pronto per settembre (e questo vuol dire che ne preparerò anche un altro, ma con calma..) 


La mia "tutor" si laurea a breve, che è una cosa fantastica.


Il MioUomo è ancora vivo e sta ancora finendo gli esami, il che vuol dire che in giro saremo io e una caldissima Roma e nessuno mi potrà impedire di vedere le mostre che voglio vedere!



A fine agosto vado in Turchia ma soprattutto questo fine settimana sarò a casa.


E per tutto il resto...c'è sempre Settembre!


Alex V

6 commenti:

  1. Risposte
    1. è vero, ha avuto giorni più caldi...ma non mi verrai a dire che è fresca!
      Alex V

      Elimina
  2. Complimenti Alex e buone vacanze =D

    RispondiElimina
  3. Missione compiuta con successo, Alex *____* Non che avessi dubbi!
    Non vedo l'ora di sapere delle tue avventure turche...
    Oddio.
    Detta così suona male: fa pensare a "le cose turche"...

    RispondiElimina