domenica 22 luglio 2012

Pinguini necrofili e tagliaerba che volano

La notizia che ha shockato il mondo (ma soprattutto Midori): i pinguini...sì MioUomo, proprio loro, quegli uccellini così simpatici, perennemente vestiti da camerieri (almeno in Chi ha incastrato Roger Rabbit), quelli dei Polaretti ed Happy Feet...che pure l'ovetto Kinder ci aveva fatto le sorpresine a tema...così carini e coccolosi...
 ecco, sì, loro...


...sono necrofili.


E non solo: con quei piedini palmati schiacciano i piccoli! *ciaf ciaf*.


Ora che ho fatto venire un po' di brividi a Midori, passiamo alla notizia del giorno, portata alla ribalta da Dude e Cavallo Pazzo con Amando al seguito:

Il video più divertente che esista:

o almeno così mi hann detto quando me l'hanno fatto vedere (ridendo in maniera sguaiata):

- Oddio! Ma non è bellissimo!
- Fa troppo ridere! Rotolo!
- E' geniale! G-E-N-I-A-L-E
Io non stavo capendo bene se mi stavano prendendo in giro o facevano sul serio...
- Mmm, scusate ma... a me... non fa così ridere...
La verità è che non mi fa ridere per niente, ma stroncarli del tutto stava male.
- Ma come! Ma è un tagliaerba che vola! Non dovrebbe volare...e invece vola!Non ha senso!

Ammetto di essermi sentita un po' in colpa a smorzare così drasticamente il loro entusiasmo. E quindi per farli contenti un po' ho riso. Però non mi fa ridere. Neanche piangere. Mi lascia solo indifferente.
Davvero, mi dispiace, ma non capisco cosa ci sia di così spassoso. L'ho visto e rivisto più volte per capire come e perché dovevo trovarlo irresistibile, ma non ci sono arrivata.

Boh. Proprio non ci arrivo.

La triste verità è che non sono abbastanza nerd.

Alex V

2 commenti:

  1. Oddio, il sorriso mi è scappato, ma neanch'io mi faccio grasse risate :S Anzi, è anche troppo lungo, per me... sono andato avanti per vedere se succedeve qualcos'altro e non succede nient'altro. Due minuti di tosaerba che vola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Nulla. Due minuti di tosaerba che vola. Che detta così fa anche ridere, ma in realtà no.
      Alex V

      Elimina