venerdì 20 luglio 2012

Roma-Puglia in tempo reale



Donna, ho bisogno di un favore
Dimmi
Ma se io sul gruppo della Summer School scrivo questo "I'm Alex and I just finished 2th year of medicine etc etc" è corretto?
è 2nd e non 2th e ci vuole il the davanti: the 2nd
Ecco. E poi se aggiungo che is my first summer school experience...
Questo va bene
... come faccio a dire "non vedo l'ora di incontrarvi tutti"? Sai, è una short presentation informale 
Mmmm I'm eager to meet you...non mi viene altro
eager?
Ansiosa
e se mettessi qualcosa come "I' can't wait to meet you all?" 
ecco sì brava, che così è meno formale e più amichevole
Ottimo. Sempre e comunque insostituibile, anche da lontano. 
macché, mi fa piacere, tanto io sono qui ostaggio di nonna p a spignattare, quando dovrei anche un po' studiare, sai com'è...
Senti non mi dire niente che l'altro giorno, prima dell'esame, ero dal MioUomo e in tv passa la pubblicità del diario di non-mi-ricordo-se-barbie-o-gormiti-o-altri-obbrobri-simili per la scuola! Cioè, siamo a metà luglio, io a momenti ancora devo iniziare non dico ad andare in vacanza,ma gli esami! e tu pubblicitario del kaiser mi mandi le reclame per il nuovo anno scolastico? Ansia mia portami via! 
ahahaha
Uhhhhh la mia short presentation ha ricevuto già i suoi primi apprezzamenti!
Yoy
ah, tra l'altro, per adesso, tutti gli iscritti alla summer school con cui mi sto relazionando sono o turchi o arabi o egiziani o medio orientali vari...e mi stanno consigliando musica da ascoltare
mmmmmmmmm dato che di solito sono tutti nababbi, mi fai regalare un cammello? è più sicuro di uno scooter, non risente dell'andamento della benzina e se provi a multarlo ti fa la cacca addosso
ci sta...senti è di pessimo gusto se io commento lo stato ambiguo di un tipo con una battuta di pessimo gusto?
Quanto sei amica di questo tipo?
Mmm..l'avro visto sì e no tre volte, ma è amico di una mia amica che fa battute sceme...
Mmm non so, fai tu
Fatto. Ha apprezzato l'idiozia trapelante . Basta, vado a interrogare Amando che ha un esame domani. Sono troppo contenta. 
Un ultima cosa
Cosa?
Mi manchi. Da morire. Sono rimasta l'unica donna della biblioteca e del palazzo. L'unica a parte la Bitchy...
Anche tu mi manchi...
Sì ma io ieri ho raccontato tutta la mia vita sentimentale nonché sessuale a Dude e Cavallo Pazzo e TeddyBear, mentre sorseggiavamo del the in pigiama seduti sul pavimento di camera mia, come se fosse un "girls only party". 
Uuuuuu tesoro!
Baci, vado




Alex V & Midori
e lo Short Message Service

2 commenti:

  1. Machetteneroneee *_____*
    Dio benedica i messaggi gratis che ci permettono di stare tutti viscini viscini...

    RispondiElimina