domenica 8 luglio 2012

Fetish

                                                                 piedi   
                                                        scarpe (col tacco)
        scarpe in vernice (col tacco)

                      cuissardes
                                                                                                                                  latex nero
                       cuoio                                 lacci 
                                                                                                                                         PVC
                                            corsetti e maschere


Ecco: questo è tutto quello che mi viene in mente quando si parla di fetish. 


Poi ho scoperto che il MioUomo ha la passione per la tuta.


La tuta: capo d'abbigliamento tipico della tipa in tenuta da casa, di solito accompagnato da capelli improponibili, occhiaie profonde e zero voglia di fare. 


La tuta: la tomba dell'erotismo, secondo me. Da evitare come la peste.


Invece no: perché al MioUomo non piace solo la tuta, piace anche l'aria disfatta che alla tuta si accompagna. Magari, se possibile, anche con un po' di sudore che imperla la fronte e accalda il viso (come se non fossi già abbastanza accaldata di mio, con questo caldo).

Il MioUomo ha il fetish per la tuta. La trova terribilmente arrapante. Non so come faccia, ma io ho smesso di chiedermelo:

Questo fetish salverà me e i miei ormoni dallo stress per tutto il resto della sessione.


Alex V


PS: dopo l'iniziale sgomento seguito alla scoperta, fatta d'inverno, mi sono chiesta (visto che io  normalmente evito la tuta come la peste) se non si potesse trovare un accordo. Bhè, quest'estate l'accordo è arrivato, e io sto facendo incetta di questo genere di tute:




anche se, ovviamente, molto meno eleganti ;)

PS2: Aggiungo brevissimamente i miei, di fetish, come su richiesta di Raffy:
         1- Le Scarpe. Da donna. Per me (ma questa era veramente scontata)
          2- Giacca e cravatta
         3- Un bell'intimo maschile. E qui vale anche un bel costume :P ;)
La lista potrebbe essere ancora più lunga, ma direi che queste tre cose stanno decisamente sul podio :)

4 commenti:

  1. Mmmm... be', immagino che sì, la tuta abbia il suo fascino. Però, senza offesa, uomo in tuta mi attizza di più :P
    Mi aspetto che ci racconti dei tuoi fetish, ora, Alex :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come darti torto su giacca&cravatta? *____*
      Sull'intimo maschile idem, però io ho gusti strani in proposito... :D

      Elimina
    2. Adesso mi hai messo curiosità! :P :)
      Alex V

      Elimina