domenica 1 luglio 2012

Iniziazione: la conclusione

Oggi a casa MioUomo non si parla d'altro. Non si può parlare d'altro. E' una domenica come tante: si studia, si ride, si scherza...e poi c'è il momento scaramanzia "No, dai, non diciamo niente che poi..."...e allora non si sta più fermi la mente vaga.
E la mia iniziazione è ormai terminata. 


In questa giornata di calura e trepidazione (solo calcistica?) non poteva mancare una sortita ad hoc su youtube, per rivivere vecchi momenti di gloria...
MACCHE' GLORIA: SDRAMMATIZZIAMO, No?

Perché un esperto di calcio dev'essere esperto anche su quello che succede ed è successo  fuori dal campo:


 <<==== inglesi totalmente ammaliati dal fascino del Nostro Manzo Mario Nazionale: come si dice: se non puoi sconfiggerlo, allora fattelo amico. 

Poi un po' di Cassano, osannato da tutti i miei amici baresi:
 

su questo video vorrei fare un appunto particolare: quando lo vidi per la prima volta, o meglio, quando lo sentii per la prima volta, cioè in quest'altra intervista:
Io pensavo fosse un argentino naturalizzato italiano (avevo confuso il passaporto suo con quello di Camoranesi) e dicevo in giro "Però! L'italiano lo parla bene!". E la gente non capiva*. 


E in ultimo, una prova di scaramanzia:


 italiani e spagnoli si posson considerare cugini, latini e passionali...


...e quindi speriamo di vedere un analogo bacio, ma stavolta in
verde bianco rosso
Così poi confrontiamo, no?


FORZA AZZURRI
Alex V

*: Midori e il Rufo sanno che ormai sono pugliese (della provincia di Bari) d'adozione e adoro Cassano tanto quanto loro :P


Nessun commento:

Posta un commento