venerdì 6 luglio 2012

OOOOM

Quando mi stavo quasi abituando a svegliarmi ad orari improponibili la mattina per andare a fare attività fisica...
Quando il mio mantra contro le amiche di mamma (che mi guardavano sudare sette camice e dicevano "Ne ha proprio bisogno") era stato stabilito*...
Quando l'appuntamento quotidiano col cucciolino era diventato il mio elisir di lunga vita...
Quando avevo superato il trauma di avere maglietta, scarpe e pesi a strappo rosa (sembro una caramella gigante)...

-Midori! Abbiamo trovato le magliette per andare a correre!
-In che senso?
-Tu corri con quella maglietta di quella serie, no?
-Si, quella col logo simpatico che la tua amica mi ha portato dagli U.S.A.
-Ecco, ne ha portata anche una ciascuna a noi! Ce le mettiamo tutti e tre la mattina per andare a correre, che dici?
-Che state male.
-Ma dai, che non se ne accorge nessuno!
-Mutti, già andiamo in fila come una famiglia di paperi, pure la maglietta uguale?
-Ma siamo una famiglia!

Al peggio non c'è mai fine.
                                                                 Midori
*Per chi lo volesse sapere il mantra è il seguente: "OOOOgni volta che ti impicci ti calano le tette, ogni volta che ti impicci ti calano le tette". Peace a voi.

Nessun commento:

Posta un commento