domenica 15 luglio 2012

Un po' di veleno


Sono 20 giorni che non ho una vita. Un po' di acidità l'ho accumulata. Ho pure il ciclo, dico io. E allora sputiamo un po' di veleno...
- Pronto Midori?
- Ciao Alex
- Disturbo?
- Ovviamente no! Macchè,dimmi tutto
- Solo tu puoi capirmi: la Bitchy e gli altri stanno andando a fare una scampagnata..
- e...
-...e la Bitchy ha un microabitino nero in jersey e i tacchi! I TACCHI! E degli enormi orecchini pendenti in simil bronzo!
- UHUUU Mamma mia!
- Son tutti coi jeans, le sneakers, vanno a campeggiare e quella va con i tacchi! 
- Vanno pure a sbronzarsi, hanno organizzato tutto! E lei ci va coi tacchi! Ma puoi?
- Che tra l'altro, il titolo di meglio vestita le americane l'hanno già dato a te, dovrebbe rassegnarsi...
- Spero che la punga qualunque cosa
- Peggio: spero che mentre fa la gatta morta con qualche straniero, le vomitino sull'abitino, com'è giusto che sia
- Senti, io capisco di essere acida, tutto quello che vuoi, ma con i tacchi e l'abitino in questa situazione sei opportuna come la neve ad agosto!
- E ti ricordo che della neve d'agosto parla solo Gigi d'Alessio...

Bitchy, sei opportuna come le canzoni di Gigi d'Alessio*...

Alex V

*sono di un'acidità spaventosa, rileggendomi me ne accorgo tantissimo. Ma che ci devo fare, devo sfogarmi un po' anche io che faccio vita da reclusa (dai che tra poco ho finito, dai che tra poco ho finito...)

Ps: Cavallo Pazzo mi ha rivelato di come i brasiliani a fine scampagnata gli abbiano detto:
"Non capisco come mai tutte le ragazze qui siano antipatiche...a parte Alex!"

Io vinco ancora. Anche da casa, seduta alla scrivania. So' soddisfazioni

10 commenti:

  1. Ribadisco, voi donne tra di voi siete vipere! :D
    Cmq le ragazze acide sono così per difendermi stranamente ho visto persone molto acide essere tra le più protettive che abbia mai conosciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì siamo terribili.
      Sul fatto se son protettiva o meno, non so, vado a periodi. Come per l'acidità del resto ;)
      Alex V

      Elimina
  2. Mi sono strarivista in questa conversazione. E' un classico. Soprattutto se concludi dicendo "io sarò pure acida, ma.." e parti con la critica! Cercando, quindi, di giustificarti anche con te stessa e provando a dimostrare che non sei tu ad essere acida, ma è il mondo intero (o quel bersaglio preciso) a sbagliare! :D

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Sì di solito inizio o finisco una frase cattivissima con "sarò pure acida ma..."...qui però non provo neanche a nascondermi dietro un dito, era proprio cattiveria gratuita!
    Alex V

    RispondiElimina
  4. Muoio dal ridere ogni volta che tu e Midori (s)parlate della Bitchy. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...un po' di "taglia e cuci" fa sempre bene al cuore
      :)
      Alex V

      Elimina
    2. specialmente sulla Bitchy <3

      Elimina
  5. No, ma dire cattiverie sulla Bitchy è praticamente obbligatorio... ti capisco benissimo. Alex. Praticamente è LEI che lo richiede. Il suo modo di vestire è chiaramente un modo per attrarre il dileggio universale. Ne ha BISOGNO.

    RispondiElimina
  6. Essere acida è un meraviglioso pregio. Goditelo! :D

    RispondiElimina